giovedì 2 ottobre 2008

POLITICA E SOCIETA' - Non è un paese per Antifascisti...!! Vigili,Calciatori analfabeti,Leghisti e l'italiano medio...



ore 0.26.
Guardo Matrix.
Ma come ca**o si fa ad invitare ad un programma televisivo uno come Calderoli per dire la sua?
Ma che cazzo vuoi che dica di buono uno che ogni volta che apre bocca scatena il diluvio universale(vedi vignette anti-islam e crisi con i paesi mediorientali).
Emmanuel("negro" per i suoi amici vigili) è in collegamento con lo studio con un occhio Viola e Livido.Ha appena finito di raccontare la "sua" versione dei fatti(relativismo concesso solo agli extra-comunitari.Gli italiani raccontano "i fatti", gli stranieri "la loro versione") e di come sia possibile in Italia essere prelevati da un qualsiasi parco pubblico, picchiati, insultati e rimandati a casa.
Calderoli controbatte: "Sono state mosse accuse gravissime verso la polizia municipale di Parma,vorrei sentire la loro versione prima di potermi esprimere"...E questo sarebbe un politico?Ma che ca**o di versione vuoi sentire: l'occhio viola parla da se!E se è per questo anche il referto medico!Almeno riservati di esprimerti su quello che vedi, ca**o ti paghiamo per fare politica, non per grattarti le palle...Ma penso che da le sue parti a lavorare siano solo i negri e i terroni...Il Padano è padrone!!

Tra l'altro in Italia camorristi,mafiosi e picciotti vari quando vengono prelevati non vengono sfiorati neanche con un dito.

D'altronde in un paese nel quale un qualsiasi Analfabeta Famoso, al secolo tale Christian Abbiati, si può permettere di definirsi fascista, dopo aver cantato per anni ai mondiali l'inno nazionale d'Italia, che tra l'altro è un paese costituzionalmente anti-fascista, ci si può aspettare di tutto.Anche che lo stesso Analfabeta Famoso sia Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal 2000(il più alto degli ordini della Repubblica Italiana).

Forse L'Analfabeta Famoso ha ragione: "Oggi nel 2008 certe cose si possono finalmente dire"(non contando che la costituzione in merito non è cambiata di una virgola dal '48 ad oggi,ma quando in testa gira solamente un criceto con la ruota,per giunta rotta,che altro si può fare?).
Non è un caso che questi episodi vengano fuori in serie da dopo l'insediamento della banda di leghisti,liberisti e neofascisti al governo e parlamento.
Avevano bisogno di un capro espiatorio per sviare l'attenzione degli italiani mentre loro infilavano la mano nel vasetto della marmellata, e lo hanno trovato: prima lo zingaro,poi il rumeno, ora il negro.E l'italiano medio si beve tutto...
Avevano anche bisogno di un'altro capro espiatorio per giustificare licenziamenti e bassi salari: l'extracomunitario si fa pagare di meno dell'italiano,in questo modo rovina l'economia nazionale.E l'italiano medio si beve tutto(sinistra o destra non fa differenza)...

E la sicurezza?
Eccola!!!Non è proprio come la desideravamo tutti, ma scommetto che ogni italiano in cuor suo ha la profonda convinzione che qualcosa stia cambiando(in bene o in male non fa differenza,l'italiano si beve tutto) quindi alla fin fine...il Governo qualcosa sta facendo...

Poco male...alla fine anche le leggi razziali durante il fascismo erano solo un effetto collaterale!!

Big S


6 commenti:

Maurizia ha detto...

Guardo Matrix anche io...e vedo un povero studente malmenato in tv..."colpevole" di aver preso un po' d'aria nel parco tra una lezione e l'altra all'università!!!
Malmenato da 7 persone ADDETTE a prtoteggere e salvaguardare la SICUREZZA dei cittadini!!!
EMMANUEL NEGRO gli hanno fatto scrivere sulla busta...espropriato anche del suo cognome!!!!!
E l'assessorato di Parma ha anche avuto il coraggio di fare i complimenti x l'efficienza del lavoro svolto!!!
Non ci si rende conto neanche di fronte all'evidenza di quanto FACCIa SCHIFO QUESTO PAESE DI MERDA!!!!!!
Scusa lo sfogo Sa....
Mi vergogno di essere Italiana...
MI fa schifo il fatto che ai Mafiosi e i Camorristi non vengano neanche messe le manette quando vengono arrestati x i loro REATI con tutte le lettere della parola in maiuscolo...e un 22enne che si fa il MAZZO per andare a studiare in un altro paese, xchè pretende un po' di più dalla sua vita...deve essere UMILIATO in questo modo solo xchè è sceso nel parco!!!!!!
FASCISTI E NAZISTI DI MERDA...
ma tanto agli italiani che gli frega...loro guardano Maria De Filippi e so contenti...
non arrivano a fine mese...non fa niente!!!
Si ammalano e muoiono x l'incompetenza dei medici e x struttere vecchie e inadeguate...non fa niente..xò si indebitano fino al collo con gli usurai x farsi risolvere i problemi da Vanna Marchi!!!!
I loro figli saranno ignoranti educati sui principi del Creazionismo invece che sul ragionamento logico e matematico..ma non fa nulla...che è successo a Centovetrine????
SCHIFO SCHIFO SCHIFO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio, ieri o l'altro ieri, c'era in Tv la Festa per i 60 anni della nostra Costituzione. L'ho vista per caso..nessuno che ne abbia parlato, o perlomeno non come e quanto si parla di altre cose di sicura più veniale importanza!
La nostra Costituzione a quanto pare è una delle più belle d'Europa, ma c'è chi sta cercando di scalpellarla e rimodellarla, a cominciare dal suo fiore all'occhiello: da noi l'Istituto della Magistratura è indipendente da quello del Governo (non è così in tutti i paesi).

Speriamo che questo qualcuno non ci riesca, ma si limiti a fare normali e quotidiane leggi incostituzionali senza disturbare la costtuzione (ironic)

ps. forse una cosa degna che ha fatto questo Governo è stata quella di reintrodurre l'Educazione Civica alle elementari, compreso lo studio della Costituzione

Danx ha detto...

PADANI PEZZI DI MERDA

E io sono del NORD da generazioni!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

imparato molto

carlos ha detto...

Questo è un invito aperto per tutti voi a far parte della più grande organizzazione del mondo e raggiungere il massimo della tua carriera. All'inizio del programmatore di reclutamento di quest'anno e la nostra festa annuale del raccolto è quasi a portata di mano. Il Gran Maestro ci ha dato il mandato di raggiungere sempre persone come te, quindi cogli l'occasione e unisciti alla grande organizzazione degli Illuminati, unisciti alla nostra unità globale. Porta i poveri, i bisognosi e i talenti
L'importanza della fama e della ricchezza. Ottieni denaro, fama, poteri, sicurezza, ottieni.
riconosciuto nella tua attività, carriera politica, ascendi al massimo in qualunque cosa tu faccia, sii
Protetto spiritualmente e fisicamente! Tutto ciò in cui raggiungerai
un barlume di occhi

Gli Illuminati non hanno alcuna associazione con satanismo, luciferismo o altre religioni. Mentre i nostri membri individuali sono autorizzati a seguire qualunque divinità scelgano, operiamo esclusivamente per il beneficio e la protezione della specie umana.

Accetti di essere un membro di questo nuovo ordine mondiale degli Illuminati?
Chiama e WhatsApp +19735567426
📩 carlosmacdonald234@gmail.com

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: