lunedì 31 marzo 2008

MASSONERIA E SOCIETA' SEGRETE - La Vodafone e i Messaggi subliminali

Penso che molti di voi siano già informati sull'utilizzo del simbolo del Ku Klux Klan(ku klux klan su wikipedia) da parte della Vodafone.
Vorrei quindi proporvi una cosa.
Dato che navigando sulla rete non ho trovato nulla di veramente esaustivo che mi desse una benchè minima spiegazione del fatto, chiedo a voi di postare(sottoforma di commenti) tutto ciò che riuscite a trovare e che leghi la famosa organizzazione razzista a quella che gestisce la telefonia mobile.
Presupposti: evitiamo le minch***e del genere:"secondo me non è stato fatto a posta" oppure "secondo me è una semplice somiglianza" o meglio ancora "magari non se ne sono neanche accorti", in quanto prima di rispondere in questa maniera vi consiglierei di infomarvi sull'iter che un Brand fa prima di essere inserito nel mercato, e soprattutto vi farei riflettere su quanti soldi si prende una equipe di pubblicitari ingaggiati da una compagnia come la Vodafone.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci avevo mai fatto caso.
Tutto quello che sulla vodafone è che essa è una compagnia tedesca...

Anonimo ha detto...

In realtà è inglese con sede amministrativa in olana...

Anonimo ha detto...

A riguardo, vi consiglio questo blog:
http://paolofranceschetti.blogspot.com/
Nell'articolo sul trattato di Lisbona, nella parte "Considerazioni conclusive", si fa appunto un accenno a Vodafone & co.
Buona lettura.

Anonimo ha detto...

E consiglio anche questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=sj5b-EkhuVI

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: