lunedì 24 marzo 2008

MASSONERIA E SOCIETA' SEGRETE - La Skull&Bones e la politica americana

Inauguriamo questa sessione con questo video(un po' datato).Guardatelo bene.


Ma di cosa parlava il ragazzo?
Andiamo per ordine.
SKULL & BONES
Letteralmente Teschio e Ossa. Praticamente è una società segreta di corrente massonica fondata nel 1832 da William Huntington Russell e Alphonso Taft nell'Università di Yale.William Huntington Russel(divenuto in seguito generale)era il cognato di Samuel Russell,fondatore della "Russell and Co." che stabilì il monopolio mondiale del traffico di oppio.Alphonso Taft, anche lui di famiglia nobile, come quasi tutti gli studenti di Yale, fu il nonno del presidente degli Stati Uniti William Howard Taft(massone e unitarianista).
L'Università di Yale è una delle università più elitarie del mondo (con Oxford, Princeton e Harvard) e sono moltissime le personalità illustri statunitensi registrate nell'albo della Skull & Bones.
La loro sede è chiamata La Cripta.
La cerimonia di iniziazione prevede che l’aspirante si stenda completamente nudo in una bara, al centro della stanza buia, raccontando agli altri, senza lesinare alcun dettaglio, la propria vita sessuale. I membri sono tenuti alla segretezza con un giuramento a vita e portano incise le insegne dell'Ordine sulla propria carne, in modo da averle sempre con sé.
I nomi con i quali la confraternita è conosciuta sono: L'ordine della morte (in inglese: Brotherhood of death, L'Ordine, Il club eulogiano e Loggia 322.

Ma la domanda da farsi è: quali sono gli scopi di una setta del genere, che allunga i suoi tentacoli dall'industria farmaceutica a quella militare, da quella del petrolio a quella alimentare, dalla politica alla medicina all'economia?

Le elezioni politiche americane del 2004 sono state vinte da George Bush Junior, nonostante i brogli elettorali riscontrati.La cosa inquietante non è l'inganno in se stesso, ma lo scoprire che i cosiddetti antagonisti politici in realtà non sono altro che confratelli e framassoni del "vincitore". gente che non si oppone e non crea scandali, ma appoggia il finto-nemico in vista di un progetto più grande.
Questo ci pone di fronte ad un altro quesito: quanto conta la democrazia che tanto difendiamo?
Non conta nulla se pensiamo che le persone che noi dovremmo votare per rappresentarci, che si proclamano nemiche ideologiche e si fanno la guerra a colpi di campagna mediatica, in realtà siedono allo stesso tavolo in riunioni segrete celebrando rituali macabri.Essi decidono le sorti del paese ancor prima di candidarsi....

E se pensiamo che siano cose che riguardino solo le questioni al di là dell'oceano è perchè non conosciamo i collegamenti tra la politica americana e quella nostrana.
Basti pensare alla Loggia Massonica Propaganda 2(di cui fa certamente parte Silvio Berlusconi, ma nessuno ci impedisce di pensare che non ne facciano parte anche dei nuovi candidati premier) e al Piano di rinascita democratica.

All'Interno del mondo politico occorre[...]usare gli strumenti finanziari stessi per l'immediata nascita di due movimenti: l'uno, sulla sinistra (a cavallo fra PSI-PSDI-PRI-Liberali di sinistra e DC di sinistra), e l'altro sulla destra (a cavallo fra DC conservatori, liberali, e democratici della Destra Nazionale).

Piano Di Rinascita Democratica - Licio Gelli

Questa frase mi fa terribilmente dubitare riguardo la nascita dei due grandi partiti di Centro.

Curiosità:
L'altro giorno navigando nella rete mi sono imbattuto nel logo degli Illuminati(sul sito di Wikipedia): un teschio con delle ossa posizionate ad "x" ed il numero 322 inciso in basso. Praticamente lo stesso logo della Skull & Bones.
Una settimana dopo, avendo elaborato le informazioni acquisite volevo verificare i collegamenti tra le due sette e...sorpresa delle sorprese: il teschio e le ossa erano sparite dalla pagina di Wikipedia dedicata agli Illuminati.

In ogni modo, l'importante è meditarci su. Queste cose hanno sempre un denominatore comune: si ripetono senza badare alle barriere dettate da tempo e da spazio.

Meditiamo...meditiamo sulla campagna elettorale italiana...

Big S

7 commenti:

Choppa ha detto...

buono l'intento, ma attenzione a non cadere nel qualunquismo: cerchiamo di fare dei distinguo; anche e soprattutto in politica le opinioni devono essere fatte da persone in grado di analizzare criticamente le differenze tra un fenomeno e l'altro. Comunque sono curiosa di leggere il prossimo argomento.

Donna Cannone ha detto...

Finalmente sento dire che queste trame nascoste accadono anche qua.
IN realtà, ci si arriva con un pizzico di malizia e astrazione. Prendendo le distanze, osservando ciò che accade non muta non cambia, è palese un disegno strumentale dietro le mosse politiche.
Seguirle tutte, a mio avviso, è fin qausi una perdita di tempo.
Sconfortante pensare che nulla, realmente, forse, si possa cambiare.

Anonimo ha detto...

Viva dio, qualcuno lo dice.
A me sembra più qualunquista dire le solite cose, tipo votiamo il meno peggio, ma da noi è diverso e bla bla bla.
non ci sono distinguo. La p2 ha fatto grandi passi, era invischiata in qualsiasi fatto nero di quegli anni. Ne facevano parte numerosi esponenti, tantissimi, da giornalisti e politici.
Berlusconi ha seguito passo passo gli insegnamenti di Licio.
E la sinistra si è adeguata, da un bel pezzo.
sinistra, poi. Esistesse, almeno.

L'unica soluzione possibile è fare annullare la scheda, ufficialmente, in massa.
Fare cadere tutta questa setta politica.
ma figurati se le persone ci arrivano...

E pensare che Gaber queste cose le diceva già trent'anni fa...

Prometeo ha detto...

@ Choppa:
Non penso sia un giudizio qualunquista, penso che sia più corretto dire che sia una valutazione realista. Non penso di avere competenze politiche elevate, ma è stupido negare il fatto che Licio Gelli avesse già predetto(o meglio:organizzato) tutto nel suo Piano di Rinascita
Comunque ti ringrazio e cercherò di fare maggiori distinguo.Il prossimo articolo non ti deluderà!

@ donna cannone:
ti rispondo con una frase di Delano Roosvelt: "In politica nulla accade a caso.Ogni qualvolta che un fatto accade si può essere certi che esso era stato previsto per svolgersi esattamente in quel modo".
Che dire? RIVOLUZIONEEEEEEE......

@ alicesu:
La sinistra???quale sinistra???dov'è la sinistra??non la vedo...

brisia ha detto...

è giusto evitare di cadere in un'analisi troppo soggettiva delle situazioni e soprattutto quando l'oggetto in questione è la politica.E nonostante le opinioni devono essere fatte da persone in grado di analizzare criticamente le differenze tra un fenomeno e un altro...non penso che in un paese dove non è politica quella che vige,bensì niente altro che un evolversi di scontri di interessi,sia possibile rapportarsi ai fatti senza un minimo di criticità"non competente".La questione prima sarebbe risalire al principio,al vertice di una situazione dove non esiste alcun tipo di politica,nel vero senso del termine.Ad ogni modo,alcune volte dall'ultima fila del cinema è possibile cogliere sfumature che sfuggono a chi si trova in prima fila...non è detto che chi vede di più veda meglio..E' sconfortante pensare che nulla si possa cambiare, ma è eccezzionale pensare che invece qualcosa si davvero possa fare...le rivoluzioni esistono e sono esistite...basta desiderarle...

Unknown ha detto...

ciao e grazie per i complimenti anche se non ho capiton bene se si riferivano al vecchio blog o al nuovo

se vi interesa mi trovate (in ottima compagnia) su televidio.splinder.com il telex dell'ingerenza

a presto!

Anonimo ha detto...

digitate"30 sopravvisuti di Auschwitz" "bush citato all'icc da dr. Mattias Rath" "Mordechai Vanunu" "Ron Paul" "Rima Laubow e il CODEX ALIMENTARIUS" "SCIE chimiche e DI PIETRO" "DAVID DUKE" "bush stringe la mano ai bin laden" "guerra dei ricchi contro i poveri" "chi organizzò la guerra di hitler e di bush" "Tina Calvi e il capo dei massoni andreotti" "berlusconi framassone tessera 1816" "chi comanda veramente in Italia" "chi comanda l'opus dei e lo ior" " il PAPA che morì dopo 33 giorni di pontificato" "berluska e l'eroe mangano" "ANTONIO INGROIA CONDANNA dell'utri a 9 anni" FALCONE e BORSELLINO PRIMA DI MORIRE denunciano dell'utri, berlusconi,cuffaro,mancuso". "BOB KENNEDY e il PIL" "KENNEDY e le sette segrete" " chi uccise GHANDY,L.KING" "INGANNO GLOBALE" "MICROCHIP" " A COSA SERVE IL PEARCING" "INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO" "SVELATO IL MISTERO DI FATIMA" "FALSO ATTENTATO A berlusconi" "falso atterraggio sulla luna"Si potrà comprendere che"alieni" "disumani" diffondono la corruzione, il vizio e l' INNATURALE PER RENDERE I POPOLI SCHIAVI DEL male E INDURLI A FARE LA GUERRA FRA LORO! PER IL TORNACONTO di malvagi(alieni) che in questo modo possono schiavizzare gli umani stessi!Ascoltate"CRISTO BUDDHA E ALLAH" E "FERMATI O' KAMIKAZE" SI POTRà COMPRENDERE CHE SOLO"UNIFICANDO LE RELIGIONI" E' POSSIBILE CONVIVERE IN PACE!

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: