venerdì 7 agosto 2009

POLITICA E SOCIETA' - Perchè paghiamo certi ministri?


Ore 1.05, guardo TG1.
C'è un servizio su Bossi e Calderoli in visita alle città terremotate in abbruzzo.

Alla domanda del giornalista:"...E la bandiera italiana issata dal presidente Berlusconi?"
Bossi ha risposto:" ....mah...lascia stare la bandiera italiana...io penso solo alla bandiera padana!"
Il servizio si è chiuso così!

Non capisco come gli italiani con i soldi delle loro(nostre) tasse possano continuare a mantenere un simile parassita.Che tral'altro sulla Bandiera Italiana ci ha anche giurato!
E poi cosa è un Ministro per le riforme per il federalismo??

Big S

1 commento:

Maurizia ha detto...

Hai fatto bene a dire "gli italiani" e "vostra" perchè davvero in certe situazioni come queste come cavolo si fa a rimanere indifferenti???
La cosa che più mi mette tristezza è che oramai a farci caso siamo in pochi..è qualcosa come una quindicina di anni e forse anche di più che questo tizio è convinto di abitare e sente il diritto di essere cittadino in un posto che non è l'Italia ma che deve essere separato!!!!!!!!!!!!!
Ma stiamo giocando????
Devo fare il doppio lavoro per cercare di andare avanti nella mia vita dignitosamente, ma non solo io la maggior parte dei cittadini che non siano delinquenti o politici ossia delinquenti ufficializzati...e quello lì in tv prende anche i miliardi!!!!!!!!!!!!
Ma lui fa beneeeee!!!!!!Cioè...capitemi...non fa bene a fare il delinquente ma fa bene a ricavarne i vantaggi!!!!!!!!La cosa che mi lascia più esterrefatta non è la passività dei cittadini del mio paese...ma è la totale assenza di opinione data dall'incapacità di formulare un pensiero razionale con la propria testa...perchè qui nn si tratta di ideologia politica o cosa...anche se qui metterei dei puntini sulle I visto che la costituzuione stessa vieta forme di fascismoe razzismo e persone come queste se ne fanno un vanto....però vabbè!!!!!!!!!
Qui è proprio una questione di logica...
Concludo dicendo tutto questo è Kitsch...riferendomi all0'articolo di qualche gg fa!!!!!!!

Scusate per le imperfezioni grammaticali...era giusto uno sfogo!!!!!!!!!!!

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: