lunedì 9 marzo 2009

POLITICA E SOCIETA' - Mattino 5 in casa PDL


Ma io mi chiedo: come si fa a guardare una trasmissione come MATTINO CINQUE?
Stamattina, svegliatomi tardi come mio solito, ho acceso la Tv mentre facevo colazione.
Nel giro di 20 minuti ho avuto il piacere di assistere ad una sfilata che mi ha lasciato a bocca aperta:
Vittorio Feltri che intervistava il Sindaco fascista di Reggio Calabria Giuseppe Scopelliti, annunciando la sua prossima candidatura col PDL a governatore della regione;
secondo round: Filippo Facci e le sue opinioni(si,proprio quello che in un suo libro scriveva: "Enzo Biagi, uno che piace solo alle vecchie e ai deficienti";
terzo round: stralcio di un intervista a Bossi;
quarta ripresa: Paolo Del Debbio che parla di immigrazione(!).
La quinta ripresa vedeva la D'Urso,il quale talento è ben espresso nella foto in alto, intervistare l' "inventore" dei corsi di difesa personale femminile, la novità della stagione, peccato solo che questi corsi esistono da 15 anni.
Poi la D'Urso ha annunciato che dopo la pubblicità ci sarebbe stato lo speciale su "La Fattoria"...
Ho spento e sono fuggito di casa un po' stordito.
Ciò che mi fa paura è il pensare che questo è il programma più guardato della fascia mattutina. E noi vorremmo pure dare assegni di mantenimento a queste casalinghe??

Big S.

Nessun commento:

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: