venerdì 14 ottobre 2011

LE MENZOGNE DI STUDIOAPERTO - 8 anni al Bergamasco che sparò ed uccise il ladro albanese




StudioAperto, da SpazzaGiornale qual'è, continua nella sua imperterrita corsa nel dare notizie false, anche sulle più piccole vicende di cronaca.


Secondo StudioAperto ANTONIO MONELLA, imprenditore Bergamasco, dopo aver sorpreso i ladri dentro casa (nella quale si trovavano anche moglie,figlio e madre) per paura e per legittima difesa ha imbracciato il fucile e sparato al 19enne. Il ragazzo è poi fuggito per essere poi abbandonato morente su una panchina di fronte ad un pub.
Il problema è che secondo il Gup BIANCA MARIA BIANCHI le cose non sono proprio andate così. Infatti la condanna per omicidio colposo è posta in essere dal fatto che dalla ricostruzione dei fatti sembra esserci un ECCESSO DI LEGITTIMA DIFESA.

Nella notte tra 5 e 6 settembre 2006, Antonio Monella, fu svegliato da alcuni rumori. Scese in salotto e, mentre la moglie e il figlio stavano dormendo, trovò il 19enne albanese Helvis Hoxa impegnato a rubargli l’automobile dal cortile.
Monella, fucile alla mano, uscì in balcone e sparò contro l’automobile, colpendo ad un fianco il 19enne che, gravemente ferito, riuscì comunque a raggiungere i suoi complici.Per essere poi  abbandonato.



SPARARE AD UN UOMO CHE TI HA APPENA FOTTUTO LA MACCHINA NON E' LEGGITTIMA DIFESA!


Prometeo



Nessun commento:

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: