sabato 27 dicembre 2008

STRANO MA VERO - maghi, smoki, pinotismo e paranomeni!!

Questa mattina ospiti nel programma di quel figlio di Pooh di Dj Francesco, c'erano Solange e il mago Gabriel.
Argomento del giorno: credere o no ai maghi?
Fortunatamente gli ospiti presenti sono stati ridicolizzati dal primo all'ultimo minuto di trasmissione, mostrando infine un evidente stato di ansia e nervosismo.

Si è anche affrontato il caso di Wanna Marchi, e i due ospiti "magici" hanno avuto la faccia come il loro culo di criticarla e dar lei dell'impostore.
In particolare è stata efferata la critica da parte del Mago Gabriel che insisteva sul fatto che la signora "Anna Varchi"(così diceva lui) non sapesse nulla di magia o astrologia.

Allora per chi non lo sapesse ho deciso di linkare alcuni video sulle pratiche magiche del mago in questione, tanto per farvi capire da che pulpito viene la predica.

Il problema non sono questi personaggi, m la gente che ancora ci crede.
Big S!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Il Mago Gabriel - Un uomo un mito!

Io vorrei rivolgere un appello a chi ha la possibilità di reperire tutte le apparizioni televisive, radiofoniche e anche registrazioni amatoriali affinchè le renda disponibili in rete, assieme ai vari filmati che già circolano su youtube.
Il mio appello è rivolto anche a chi possiede le registrazioni integrali delle puntate andate in onda su RETE3MANILA TF9 e anche a chi all'epoca lavorava in quell'emittente televisiva, in modo da poter recuperare e rendere disponibile in rete tutto questo materiale inedito.
Vorrei chiedere a chi trovasse questa idea interessante, di spargere la notizia e contribuire a realizzare un sito apposito interamente dedicato al Mago più paragnottico, più stupento e suplime di tutti i tempi!

E' uscito anche un nuovo CD del Mago Gabriel intitolato "SIETE PARANOMENI!" (2009)

Se cercate bene qua e la...

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: