giovedì 18 settembre 2008

CURIOSITA' - LA DO' VIA...MA NON GRATIS!!!

Natalie Dylan(pseudonimo di una ragazza australiana di 22 anni), dal programma radiofonico di Howard Stern(famoso provocatore australiano):
Metto in vendita la mia verginità per un milione di dollari.
Viviamo in una società capitalista e perché non devo capitalizzare sulla mia verginità? Mi voglio così pagare gli studi… L’idea di mettere all’asta la mia verginità mi è venuta da una donna peruviana che, per pagarsi delle visite mediche, ha fatto altrettanto trovando un uomo canadese che le ha offerto 1,5 milioni di dollari
Inoltre la ragazza ha promesso a chi si aggiudicherà "l'oggetto d'asta" che potrà assicurarsi dell'integrità del tutto tramite visita medica.Dopodichè si recherà con lei in un lussuoso bordello(gestito dalla sorella di lei,quando si dice "questionen di genetica") e potrà consumare.

ps: la donna peruviana ha poi rifiutato le proposte arrivategli.Ma questa è un'altra storia...

Il punto è:
ogni donna (come ogni uomo)raggiunto lo sviluppo si accorge di avere due potenziali strumenti di successo:
sul primo ci sono poggiati i capelli, sul secondo i peli pubici.
Naturalmente sta alla donna stessa decidere se elevarsi,impegnarsi ed usare il primo o accontentarsi di usare il secondo strumento, che tralaltro è comune a tutte le donne(per definizione).
Però io sono certo che questa ragazza riceverà tante proposte dai soliti vecchi ricchi porci o da quei giovani ricchi pervertiti annoiati.

Allora la domanda è questa: se è vero che tutte le donne hanno un denominatore comune in mezzo alle gambe e che soprattutto ce ne sono tante che svendono il proprio corpo(per non parlare poi di quelle che la danno via gratis), è lei la sciacquetta che la da via al maggior offerente o è idiota il maggior offerente che sborsa un milione di euro per una cosa che hanno tutte le donne???

Mistero...

Big S
(scusate il modo in cui sto scrivendo ma sono le 4 del mattino)

2 commenti:

Matteo L. ha detto...

Secondo me è il tipo che è idiota.. Hai visto la tipa del GF che vuole fare lo stesso? Pagare un milione di euro è una stronzata, anche perchè chi hai quei soldi lì certamente di gnocca ne hai parecchio e per molti meno soldi, se non gratis...

Barbara Tampieri ha detto...

Non sottovaluterei l'importanza dell'offerta. Le vergini ormai sono specie protetta dal WWF, a rischio di estinzione.

OT Per l'intervista ci sto senz'altro.

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: