giovedì 6 agosto 2015

IMMIGRAZIONE ED IGNORANZA DELLA RETE - METTIAMO I PUNTINI SULLE "i"


(post preso dalla mia pagina facebook)



IERI MI E' CAPITATO DI ‪#‎VEDERE‬ IN RETE QUESTA ‪#‎IMMAGINE‬, CON I SOLITI ‪#‎COMMENTI‬ ‪#‎RAZZISTI‬.

COME HO GIA' FATTO IERI, CI TENGO A METTERE I PUNTI SULLE "i" UNA VOLTA PER TUTTE, VISTA L'‪#‎IGNORANZA‬ DELLA ‪#‎RETE‬, e prego tutti coloro che hanno un cervello tra le orecchie, di condividere:

1 - le ‪#‎imposte‬ in italia sono dirette ed indirette...sul ‪#‎redditto‬ e sulla spesa...chiunque spenda anche solo un euro in italia, versa circa 0,45 cent nelle casse dello stato. quindi circa il 45%.


2 - sui "supposti" 35 euro\giornalieri agli ‪#‎immigrati‬, entrano nelle tasche di questi ultimi solo un piatto di pasta ed una saponetta a settimana. Quando va bene, talvolta, un "contributo" che è stato calcolato in circa 5 euro a settimana\per ‪#‎rifugiato‬. Facendo calcoli approssimativi di quei 35 euro\giorno entra nelle tasche del rifugiato circa 0,60 cent al giorno. Con un conseguente prelievo da parte dello ‪#‎STATOITALIANO‬, degli enti e delle varie cooperative, maggiore del 90%.

3 - QUEI SOLDI NON SONO NE' NOSTRI, NE' DELLO STATO ITALIANO, NE' DI NESSUN ‪#‎CITTADINOITALIANO‬. SONO SOLDI DESTINATI DALL'‪#‎EUROPA‬ (e dal resto del mondo) PER IL FONDO EMERGENZA PROFUGHI...E CHE NON PROVENGONO ASSOLUTAMENTE DALLA TASSAZIONE INTERNA A NESSUNO DEI PAESI DELL'AREA ‪#‎EURO‬.
QUINDI IL PRELIEVO DI QUEL 90% DA PARTE DI STATO ITALIANO, ENTI LOCALI E ‪#‎COOPERATIVE‬ VARIE E' TOTALMENTE ‪#‎ILLEGALE‬...OLTRE CHE ‪#‎INFAME‬! DATO CHE LO SI APPLICA SOLO AI PROFUGHI, RUBANDO LORO I SOLDI CHE QUALCUN'ALTRO CI HA INVIATO PER AIUTARLI.

4 - Le imposte sul reddito, nel nostro paese, si applicano a ‪#‎contribuenti‬ con un reddito annuo superiore ai 6000 euro (salvo casi specifici).
Che tradotto vuol dire che, nel nostro paese, le tasse le paghi se superi i 6000 euro di guadagno (certificato).
A voi, quelle nella foto, sembrano persone che superano i 6000 euro l'anno?!

5 - l'italia ha un evasione fiscale di 170.985.324.087 euro, spende in gratta e vinci e lotterie 29.637.645.241 euro, spende in ‪#‎droga‬ al giorno 288.000.000 euro...
quel "QUINDI PAGA LE ‪#‎TASSE‬ COME ME" mi sembra alquanto infelice ed ipocrita, se scritto da un cittadino italiano, sia esso bianco, nero o giallo.

6 - Postate meno ‪#‎CAZZATE‬ ‪#‎RAZZISTE‬ ed uscitevene all'aria aperta.
Fuori c'è il ‪#‎sole‬.
Farete un gran favore al vostro corpo ed alla NOSTRA mente...grazie!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh beh quando si vuole fare i tuttologi alla fine si resta nella banale mediocrità dell'ignoranza.
Mai sentito nominare "FRONTEX"? L'europa paga? Cosa? Noi siamo i primi contribuenti europei.
Inoltre chi ci guadagna a mandare frotte di gente? Chi ha firmato il trattato di Dublino?
Mah...
SECONDA DENUNCIA CONTRO IL MINISTRO KYENGE PER CONFLITTO CON LE LEGGI ITALIANE https://www.youtube.com/watch?v=TG6Z22NxHsw

Giovanni Ferrara ha detto...

Per il tale Prometeo, che ovviamente non ha il coraggio di dire il suo nome:
Caro Prometeo,
C'è un fatto che non hai tenuto in conto: Prima di aprire la bocca o di metterti a scrivere, controlla se hai messo in moto il cervello. Io credo che l'hai dimenticato.

Giovanni Ferrara

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: