lunedì 11 maggio 2015

IN ITALIA NON ESISTONO NEGRI INTEGRATI

In ‪‎Italia‬ non esistono ‪negri‬ integrati.
 
Il "‪‎negro‬" ,in questo paese, FA ‪COLORE‬! Non si può essere ‪attori‬,‪ giornalisti‬, ‎presentatori‬, personaggi dello spettacolo e negri allo stesso tempo, a meno di non fare "cose da negro".
In Italia ci sono: l'‪attore‬-negro che "fa il negro", il ‪giornalista‬-negro che parla solo di immigrazione, persino ad un ‪presentatore‬-negro(che tra l'altro nel 2015 ancora non esiste) verrebbe confezionata una trasmissione "da negro".

Fino a poco fa era fuori discussione anche giocare in nazionale, per un negro, ma poi finalmente hanno capito che l'ignoranza, l'analfabetismo e la tamarraggine non hanno colore...ed ecco il nostro super mario-negro-‪#‎balotelli‬.

Se parliamo dello scrivere ‪libri‬,la storia è la medesima(vedi in alto alla voce "giornalista-negro"): puoi essere bravo quanto vuoi e scrivere romanzi all'altezza di Thomas Gray, ma se sei negro il tuo ‪#‎romanzo‬ DEVE parlare di negri.

Per quanto concerne il lavoro di ‪danzatore‬ ho conosciuto NEGRI con una tecnica (classica e non) ed una potenza fisica esplosiva, essere rimpiazzati da ballerini MENO BRAVI solo perchè alla produzione IN QUELL'OCCASIONE NON SERVIVANO BALLERINI DI COLORE (senza specificare mai di quale colore, come se gli italiani fossero in bianco e nero)

Stendiamo,poi, un velo pietoso sul primo ministro negro della storia d'italia‪ ‎CECILEKYENGE‬, un medico-chirurgo-negro-donna a cui invece del ministero della salute viene dato quello PER L'‪#‎INTEGRAZIONE‬. Ah...per informazione il ‪#MINISTERODELLASALUTE‬ venne dato a BEATRICE‪ LORENZIN‬,che non era nemmeno laureata,aveva il diploma di liceo classico.Ci sarebbe poi da sprofondare, scendendo nel pozzo oscuro dei concorsi pubblici, delle poste, della polizia, delle banche,dell'esercito,ma anche dei supermercati, delle concessionarie, delle scuole, delle università, della sanità pubblica e chi più ne ha più ne metta....Ma qui voglio parlare solo del "mondo di superficie", quello che si vede alla tv!

Questa corsa all'integrazione sembra più una corsa all' inNEGRazione. INSOMMA, QUESTI SONO SOLO ALCUNI ESEMPI, MA SE QUALCUNO AVESSE VOGLIA DI VENIRE DA ME A PARLARE DI QUANTO E' INTEGRATO 'STO PAESE, PRIMA SI LEGGA QUESTE POCHE RIGHE...E POI SE NE VADA GENTILMENTE A FANC**O!GRAZIE!

2 commenti:

Jan Quarius ha detto...

Il post fa ridere ma anche riflettere :D

Prometeo ha detto...

grazie mille!

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: