giovedì 2 maggio 2013

Bruno Vespa - Così dovresti essere trattato ogni giorno!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno l'opinione di Ivana Gargiulo. come tanti italiani che purtroppo non hanno nessun potere, pur vivendo in una Repubblica dove si dice che il popolo è sovrano. Sovrano x cosa? X tollerare questi individui e pagare abbondantemente con le nostre tasse i loro lussi? sacrificando le nostre esigenze più necessarie?
Luigi

Anonimo ha detto...

Ivana Gargiulo ha ragione : negli Usa (e non solo) gente come Berlusconi e soci sarebbero quantomeno ai domiciliari. Quanto alla libertà di stampa o meglio al suo condizionamento, anche lì ci sarebbe molto da ridire. C'è un potere di tipo lobbystico che controlla quasi tutto il sistema mediatico, a cominciare da Hollywood e l'assegnazione degli Oscar.

Prometeo ha detto...

Consiglio a tutti quanti una ricerca sul personaggio: Piero Ricca ed il suo video-incontro-scontro con Bruno Vespa

Anonimo ha detto...

E' passata tanta acqua sotto i ponti è vero. Non avevo visto questo Blog. Non entro nel merito della diatriba, dico solo che avete un'idea molto romantica e "da film" degli USA.
Consiglio a tutti un permanenza negli USA per capire come stanno le cose. Magari anche quardare FOX NEWS per capire il livello increscioso del giornalismo da queste parti.
Bisogna viverci per capire.

Prometeo ha detto...

@anonimo:

stai parlando con uno a cui gli Stati Uniti non piacciono assolutamente.

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: