lunedì 13 aprile 2009

Pasqua

E così Gesù detto il Cristo disse:
"E io risorgerò il terzo giorno...cosicchè voi possiate regalarvi uova di cioccolato fondente e al latte riempiendole di piccoli doni fabbricati da multinazionali per i più piccini o gioielli da mettere al dito al collo delle vostre donne" e poi aggiunse "I precedenti giorni di Giovedì e Venerdì Santo non li celebrerete nelle mie chiese, ma nei santi centri commerciali per acquistare cibo a volontà da poter consumare nei giorni di digiuno completo e astinenza dalle carni. Il Sabato di lutto, santissimo e Aliturgico,lo trascorrerete in estrema spensieratezza"
Così Simone detto Pietro gli chiese:"E il lunedì dell'angelo??"
E il Signore rispose:"Il che??...Ah...ehm...sisi...la pasquetta...mmm...Pic Nic per tutti,va!!"

Big S

3 commenti:

Edric Ant ha detto...

Ciao.
Per la striscia di OkNotizia è un po' complicata
1) Per prima cosa copi il link del post e lo incolli nello spazio http una volta che proponi l'articole su OkNo. E fin qui penso che tu l'abbia già fatto.
2) Rivai nella finestra per creare il post e cliki sullo spazio MODIFICA HTML. In fondo al testo incolli questo codice che ora ti scivo via mail


3)Rivai su oknotizie e cliki sul titolo della notizia che hai pubblicato. Si apre una nuova finestra e devi incollare il codice dopo us=....
4) A questo punto incolli il codice Us=... al posto del codice che ti ho mandato

Questa procedura non la puoi fare se posti i video da youtube perchè una volta postati non si possono modificare o ti si oscura il video.
Spero di essere stato chiaro, dimmi fra i commenti del mio blog se sei riuscito a farlo.

Edric Ant ha detto...

Purtroppo il codice ha dei caratteri che non posso scrivere nei commenti se mi mandi le tua mail te lo passo lì

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: