mercoledì 17 ottobre 2007


Martedì 16 ottobre 2007, ore 3.22!

Eccolo qui!Come ogni genitore che si rispetti, sono orgoglioso di presentarvi il mio piccolo blog.Il suo nome è: IL GIOVANE OPINIONISTA.
Il mio intento è di creare, attraverso questa piccola finestra multimediale, una sorta di diario, un quadernino elettronico intriso di fatti,episodi e opinioni riguardanti ogni apsetto della vita quotidiana: società, politica, sport, letteratura, scienza, giustizia e quant'altro.
La particolarità di questa isoletta della bloggosfera, però, vorrei fosse la partecipazione di tutti quei giovani che, come me, sentono di avere molto da dire. Questo Blog è rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze che sentono il bisogno di esprimere la propria opinione.
Da qui, per l'appunto, il titolo de IL GIOVANE OPINIONISTA; un po' scontato dite, vero? Su questo vi do ragione, ma volevo che l'intento fosse chiaro già dal titolo.
Invito, quindi, tutti i giovani (e non solo) a lasciare articoli, testi, link o anche poesie utilizzando la funzione dei COMMENTI oppure contattandomi direttamente, sarò lieto di pubblicare tutto quanto o anche di sviluppare assieme gli argomenti dei futuri post.

Ah dimenticavo...Io sono BIG S, l'ideatore di questo Blog (come se non si fosse capito); ho 21 anni e vivo a Roma.
Mi sembra di aver detto tutto, vi saluto e rimango in attesa di veder muovere i primi passi a questo blog appena nato.

PACE!

Big S

1 commento:

Anonimo ha detto...

Big S sei bravissimo a scrivere, troppo interessanti i tuoi articoli!!! Un blog nato da poco ma promette bene..ok sono di parte......però lo penso veramente!!giuroooo!! :)

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: