E così Gesù detto il Cristo disse:
"E io risorgerò il terzo giorno...cosicchè voi possiate regalarvi uova di cioccolato fondente e al latte riempiendole di piccoli doni fabbricati da multinazionali per i più piccini o gioielli da mettere al dito al collo delle vostre donne" e poi aggiunse "I precedenti giorni di Giovedì e Venerdì Santo non li celebrerete nelle mie chiese, ma nei santi centri commerciali per acquistare cibo a volontà da poter consumare nei giorni di digiuno completo e astinenza dalle carni. Il Sabato di lutto, santissimo e Aliturgico,lo trascorrerete in estrema spensieratezza"
Così Simone detto Pietro gli chiese:"E il lunedì dell'angelo??"
E il Signore rispose:"Il che??...Ah...ehm...sisi...la pasquetta...mmm...Pic Nic per tutti,va!!"
Big S
lunedì 13 aprile 2009
Pasqua
Parole chiave:
pasqua,
pasquetta e pasquarca**o
lunedì 6 aprile 2009
POLITICA E SOCIETA' - Terremoti, previsioni, madonnine e miracoli!
Mi chiedo come sia possibile che un Bertolaso qualsiasi a capo di un corpo come la Protezione Civile ignori un allarme di un ricercatore dell'Inaf(istituto nazionale astrofisica) che da 9 anni sperimenta uno strumento che prevede i terremoti e poi a seguito dello stesso terremoto che ha causato già decine di morti continui ad essere ancora a Capo della Protezione Civile.
Continuano a ripeterci che il problema ora non è questo, il punto è aiutare le persone in pericolo, cercare i dispersi, ora non è tempo di polemizzare, bisogna lodare i soccorsi.
Ma nessuno ha mai messo in dubbio che questo non debba essere fatto.
Ma secondo me non è questo il punto.
Immagina:
Tu sei sotto un balcone ed una persona ti dice di spostarti perchè c'è un vaso in bilico sopra la tua testa. Se tu lo ignori e il vaso ti cade in testa il punto non è la velocità del soccorso, o l'accuratezza delle medicazioni. Il punto è che sei un'idiota.
E il motivo è semplice: se sei un'idiota puoi commettere lo stesso errore più volte.
Ed è questo il punto.Ora le vittime sono 50.Ma quante saranno le vittime della prossima catastrofe annunciata??
Allora la mia domanda è: qual'è il punto?
Parlare di catastrofe annunciata non vuol dire non parlare o denigrare la protezione civile che sta facendo un lavoro ottimo anzi, superbo.
Vuol dire parlare delle cause che non hanno permesso la prevenzione dell'evento.E questo mi sembra una cosa molto importante da fare.
Di certo non salverà nessuna delle vite oramai spente, ma permetterà di evitare di farne di nuove.
E questo a me sembra molto importante.
Questo è un articolo sul ricercatore, pubblicato in tempi non sospetti su un mensile di invenzioni:
Articolo
e questa è un'intervista fatta questa mattina:
|
Cosa sono riusciti a dargli?Una denuncia ed un avviso di garanzia.
Ora il nostro Premier massone ci tiene ad andare su tutte le televisioni per affermare che le ricerche del signor Giuliani non sono accettate dalla comunità scientifica e che un terremoto non si può prevedere...e se lo dice lui che è un noto astrofisico,ma soprattutto che è uno onesto e non mente mai....
Ma come ci stanno tentando di dire Loro: caro nano-premier, il punto non è questo!
Big S
Ps: sapete cosa è che mi sta sul cazzo dell'Italia? Uno si fa il culo per 9 anni per standardizzare una ricerca scientifica,con basi più che rispettabili ma soprattutto RAZIONALI e c'è gente pronta a dargli contro anche di fronte all'evidenza della morte di più di 50 persone. Poi esce il primo "pesce" che dice di aver sentito la Madonna parlare o che Gesù Bambino gli ha guarito le emorroidi e si moltiplicano gli esperti a convalidare il fatto. Ditemi voi cosa ne pensate.
Parole chiave:
Berlusconi,
Bertolaso,
politica e società,
sismi,
terremoto
Iscriviti a:
Post (Atom)