Visualizzazione post con etichetta studio aperto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta studio aperto. Mostra tutti i post

venerdì 14 ottobre 2011

LE MENZOGNE DI STUDIOAPERTO - 8 anni al Bergamasco che sparò ed uccise il ladro albanese




StudioAperto, da SpazzaGiornale qual'è, continua nella sua imperterrita corsa nel dare notizie false, anche sulle più piccole vicende di cronaca.


Secondo StudioAperto ANTONIO MONELLA, imprenditore Bergamasco, dopo aver sorpreso i ladri dentro casa (nella quale si trovavano anche moglie,figlio e madre) per paura e per legittima difesa ha imbracciato il fucile e sparato al 19enne. Il ragazzo è poi fuggito per essere poi abbandonato morente su una panchina di fronte ad un pub.
Il problema è che secondo il Gup BIANCA MARIA BIANCHI le cose non sono proprio andate così. Infatti la condanna per omicidio colposo è posta in essere dal fatto che dalla ricostruzione dei fatti sembra esserci un ECCESSO DI LEGITTIMA DIFESA.

Nella notte tra 5 e 6 settembre 2006, Antonio Monella, fu svegliato da alcuni rumori. Scese in salotto e, mentre la moglie e il figlio stavano dormendo, trovò il 19enne albanese Helvis Hoxa impegnato a rubargli l’automobile dal cortile.
Monella, fucile alla mano, uscì in balcone e sparò contro l’automobile, colpendo ad un fianco il 19enne che, gravemente ferito, riuscì comunque a raggiungere i suoi complici.Per essere poi  abbandonato.



SPARARE AD UN UOMO CHE TI HA APPENA FOTTUTO LA MACCHINA NON E' LEGGITTIMA DIFESA!


Prometeo



venerdì 19 settembre 2008

POLITICA E SOCIETA' - Detesto Studio Aperto!!!


ore 18.40.
ItaliaUno - scorrono immagini di uno pseudoservizio dedicato da StudioAperto ai disagio procurati dal crollo di Alitalia.
Una pubblicità in piena regola a TRENITALIA, con tanto di interviste banali a idioti con valigia che affermano,al limite dell'inverosimile:"Menomale che ci sono i Treni,oggi sono l'unico mezzo sicuro", "Devo partire,quale mezzo migliore del treno?" o ancora "Di questi tempi non si sa mai se gli aerei partono o non partono". Il tutto correlato da inquadrature dei treni in partenza con in bella vista il logo della compagnia.
Quale pubblicità migliore per il presidente Luigi Lenci?
Neanche un investimento di migliaia di euro in video-pubblicità avrebbe sortito lo stesso effetto!

E StudioAperto si riafferma di nuovo come peggior telegiornale delle reti italiane.

Segnalo il blog OdioStudioAperto per i suoi contenuti e gli rinnovo i miei complimenti.

Big S.

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: