Visualizzazione post con etichetta pasqua. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pasqua. Mostra tutti i post

lunedì 13 aprile 2009

Pasqua

E così Gesù detto il Cristo disse:
"E io risorgerò il terzo giorno...cosicchè voi possiate regalarvi uova di cioccolato fondente e al latte riempiendole di piccoli doni fabbricati da multinazionali per i più piccini o gioielli da mettere al dito al collo delle vostre donne" e poi aggiunse "I precedenti giorni di Giovedì e Venerdì Santo non li celebrerete nelle mie chiese, ma nei santi centri commerciali per acquistare cibo a volontà da poter consumare nei giorni di digiuno completo e astinenza dalle carni. Il Sabato di lutto, santissimo e Aliturgico,lo trascorrerete in estrema spensieratezza"
Così Simone detto Pietro gli chiese:"E il lunedì dell'angelo??"
E il Signore rispose:"Il che??...Ah...ehm...sisi...la pasquetta...mmm...Pic Nic per tutti,va!!"

Big S

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: