Visualizzazione post con etichetta campi di concentramento. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta campi di concentramento. Mostra tutti i post

mercoledì 14 maggio 2008

Politica e Società - Farmaci

Dopo quasi un mese di assenza dal mio carissimo blog eccomi qui!!
Lo studio e gli impegni mi avevano ridotto ad un robot automatizzato, ma ora si ritorna a "respirare"...
Intanto,mentre cerco di creare i nuovi articoli, vi linko un importante intervento di Beppe Grillo,guardatelo:



Big S

DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE QUESTO BLOG: