Dopo quasi un mese di assenza dal mio carissimo blog eccomi qui!!
Lo studio e gli impegni mi avevano ridotto ad un robot automatizzato, ma ora si ritorna a "respirare"...
Intanto,mentre cerco di creare i nuovi articoli, vi linko un importante intervento di Beppe Grillo,guardatelo:
Big S